Notify Message
News
Gèrier / Jul 21, 2017



Buonasera a tutti e tutte.

La nostra gilda è fondata principalmente sul discorso social e per il resto si fa quello che si può. In questo video, vedremo una breve intervista fatta al nostro raid leader di gilda nonchè officer. Naturalmente questa intervista è stata fatta al momento, allo scopo di farci due risate.

Per tutti quelli interessati agli eventi social/raduni di gilda, si sta organizzando un raduno a Lucca con pernottamento, per info http://unpugnounmorto.shivtr.com/forum_threads/2703724

Buona visione a tutti
Gèrier / Jul 13, 2017


Buonasera a tutti e tutte =)

Anche quest’ anno siamo giunti alla pausa estiva e colgo l’occasione per ringraziare tutti i miei membri della gilda. Prima di tutto volevo dire che sono fiero di essere il vostro leader e spero che a fine estate, potremo ricominciare a giocare nuovamente insieme. Mi volevo complimentare con tutti, per lo splendido lavoro e gioco di squadra fatto e di come abbiamo affrontato le difficili situazioni che ci ha riservato il gioco.

Parliamo di cosa significa la pausa estiva della gilda UN PUGNO UN MORTO.

La pausa estiva consiste, nel non creare più gli eventi sul calendario dal 15/07/2017 fino al 30/08/2017, a causa di persone che iniziano lavori estivi oppure persone che prendono le ferie e si concedono qualche vacanza con la propria famiglia.
Questo non significa che non ci saranno più player in gilda attivi,ma, ci sentiamo obbligati a sospendere gli eventi programmati, e ci affideremo al numero di persone collegate al momento, questa decisione è stata presa per non obbligare le persone a liberarsi da impegni personali per poter partecipare ai raid, e non avere la certezza di partire. Dopo il 30/08/2017 le attività di gilda riprenderanno con la stessa organizzazione di prima.


Concludo con un augurio di buone vacanze estive.


PS: Il TeamSpeak e gli altri canali di comunicazione come WhatsApp e gruppo Facebook, continueranno ad essere attivi.


Gèrier - Nemesis

Giisus / May 10, 2017


Merlinoyy, detto anche: Merluzzoyy, Merluzzino, Albus Merluzzente, è il magnifico class leader mage (ad honorem causa) di noi UN PUGNO UN MORTO.

Un ragazzo simpatico. Gentile. Dedicato. Un giocatore che si fa rispettare grazie alle sue abilità notevoli, dimostrate nel corso del tempo.

Ed è per questo che la prima intervista viene dedicata a lui.


L’intervista che scoprirà Merluzzelloyy nel suo grande piccolo.


C’è chi dice che abiti all’interno di una lavatrice.
C'è chi pensa lui in realtà parli su TS da un altro pianeta nel sistema solare.

Ma nonostante una qualità audio, a dir poco… terrificante... Merlino non è solo questo. Lui è un uomo diretto, ciò viene dimostrato dai vani tentativi della gilda di farlo switchare frost. Ma lui non demorde. Nei suoi occhi esiste il fuoco. Nei suoi pugni esiste il fuoco. Nel suo cuore esiste il fuoco. Lui vede fire. E fire rimarrà.

Merlino non è nemmeno solo questo, è anche un grande stratega.

Nella mia vita all’interno del TS, l’ho sentito parlare attivamente con il suo acerrimo nemico, Kromuel, la stella degli healer.

Ammetto da subito che il loro subdolo, ma espertissimo modo di parlare con un velo talmente spesso ma talmente veloce e leggero mi ha dato non pochi problemi, ovviamente, io non sono al loro livello di insultaggio subdolo e passivo-aggressivo, ma MAI vidi io, Kromuel, la stella degli healer, così confuso dagli insulti infuocati di Merlino.

Uno spettacolo grandioso da assistere. Di certo Kromuel, la stella degli healer, non farà mai quante heal serivrebbero per curarsi da questa confusione. Poveraccio.

Merlino è veramente un uomo forgiato tra fiamme incendiate.



MA - com'è giusto che sia, c'è da dire che nemmeno lui è tutte rose e fiori.

Tra tutti i punti di spicco, non è di certo ben noto per le sue idee stilistiche.

Il suo transmog lascia molto a desiderare.

Ma come descriverlo? Beh... a parole semplici:

É un infausto misto tra la casacca sgommata di merda di Harry Potter e una tenda rubata da un Bar per gay, con una macchia di quello che si dimostra essere sperma solidificato di almeno 8 anni, che però… notevolmente si illumina ancora al buio. Wow.



Anche se, mi dicono da fonti incerte, che al momento sia al lavoro per trovare una versione che sia poco occhio-cancerogena.

LE DOMANDE DELLA GILDA


Insomma, d’innanzi a una persona così. Tutti i gildani (presenti al momento sul TS), INCLUSI IL GM E GLI OFFICER, sono SALTATI, SALTAAAATI all’idea di fare delle domande per Mellino. (Sono stati obbligati sotto ricatto monetario)

Quindi, diamo inizio alle domande.

“Come ti senti quando, svegliandoti al mattino sai di essere tra i 200 mage più forti al mondo in Mythic+?” -Wise

Sinceramente, vorrei fare di più. 141 non è il mio obbiettivo. Però, diciamo che un po’ mi sento realizzato. 141 è ancora poco. Voglio andare almeno tra i 50-60, così il numero di WoWProgress cambia colore da blu a viola.


“Cosa ti ha spinto a migliorarti sempre di più?” -Mi sono dimenticato chi l’ha chiesto

Mi piace primeggiare, adoro essere il primo, anche se è difficile. Un altro motivo è perché il mago fire mi piace tanto, per quello ho scelto questa espansione di giocare solo questa classe. Per quanto riguarda le mythic+ è il posto migliore per il fire. , inoltre secondo me è una delle migliori novità all’interno del gioco.


“Le trasmo, le mediti per anni o ti escono così a caso?” -Pasina

In realtà non mi interessano tanto. A volte vedo quelle di altri mage e mi interesso. Però spesso le faccio per caso.

“Merlino, dici che facendoti il mage fire ti ispiri alla terra dei fuochi?” -Lo Chef di Gilda

(Ride) No, no. Non è per quello che l’ho scelto.

“Eventuali consigli per i maghi fire?” -Ashly (-O Enea)

Avere tanta pazienza con il DPS in single target e cercare sempre nuove strategie per fare sempre più damage, non arrendersi per finire a switchare frost.

“Come fai ad essere così stronzo?” (-ORICCA)

(Ride) Questo non lo so.

“Che cosa ne pensa del GM?” -Decisamente non Gerier

È un grande, una persona splendida. Non solo nel gioco, non voglio fare favoreggiamenti. È quello che penso. (Risposta sponsorizzata dall’associazione Gerier Gold)

“Come mai ha deciso di rimanere nella gilda, nonostante all’inizio non fosse progress?” -Gioela in modalità decisamente seria

(Domanda difficile.) In realtà a me piacerebbe tanto fare progress. Però mi sono trovato talmente tanto bene nella gilda che ho preferito non cambiare. Anche perché dovrei trasferare e cambiare stile di gioco, e soprattutto con lo studio e il lavoro non lo farei. Ma il motivo principale è perché mi trovo bene nella gilda.

“Quante bacchette hai dovuto rompere prima di diventare più forte di Albus Silente?” -Figafredda, il Vice GM™

Almeno un migliaio (Ridendo).

"Ti piacie la garbonahra gon la sbohra?" -Swifty

Certamente, la mangio 10 minuti prima di fare raid. Ogni volta.

Giisus / May 03, 2017
Benvenuti!

Come potete vedere il nuovo sito di gilda è online!
Lo abbiamo creato per ampliare la gestione della gilda.

Per il momento le funzioni saranno le seguenti:
  1. Un calendario come quello in game, nel caso voleste iscrivervi ma non potete entrare in game
  2. Una sezione forum con sezioni dedicate alle strategie (PVP e PVE), una per discussioni generali e una per addons / files vari
  3. Registrazioni per membro
  4. Roster di gilda all'interno del sito con integrazione dall'armory di Warcraft

Queste sono solo alcune delle funzioni. Come si vede a sinistra c'è una sezione per i gildamenti, una per i sondaggi e una per gli stream di Twitch. Alcune delle altre funzioni riguardano la stesura dei post nel forum, ovvero la possibilità di linkare oggetti, boss, location di Warcraft all'interno del sito come si potrebbe vedere direttamente dalla chat del gioco, o come su WoWHead e IcyVeins.

ESEMPIO: "Qualcuno ha detto... Thunderfury, Blessed Blade of the Windseeker?"

Il giornale di gilda riguarda tutte le news degli eventi che accadono durante le giornate di gioco insieme. Che potranno essere sia news importanti (es: news di gilda dallo staff) oppure altri avvenimenti... diciamo... meno importanti.

Per quanto riguarda il resto, il sito al momento richiede registrazione per i soli membri della gilda che desiderano partecipare all'interno; non so se e quando Gerier deciderà di mettere il sito un requisito obbligatorio per tutti.

Detto ciò, se volete partecipare, registratevi al sito, inserite il vostro PG e fatevi sentire su TS.

Sito creato da Giisus (Wise su TS)

Buon divertimento. 😗